achille e paride, cucce per cani da divano
Grande o piccolo, di razza o meticcio, coccolone o iperattivo... ci sono moltissime tipologie di cani e noi li amiamo tutti, indistintamente, proprio come loro amano... il nostro divano!

Ebbene sì, l'unica cosa che accomuna tutti i cani del mondo è lo spassionato e incommensurabile amore per il divano di casa, sia esso di pelle, di stoffa, soffice e da sprofondarci dentro oppure rigido e di design: al tuo cane non importa la forma, dovrà accomodarvisi sopra che tu voglia oppure no.

Le hai provate tutte: coperte che scivolano via al primo salto, fodere per il divano che si riempiono di peli in un batter d'occhio, persino la sgridata non funziona, non appena giri lo sguardo Fuffi è di nuovo beatamente acciambellato sul divano. A niente è valso posizionare la cuccia proprio accanto al complemento d'arredo, lui preferisce stare sul divano proprio come te, per stare insieme a te e alla sua famiglia umana.

E allora non combattere questo desiderio, Punto Dog ha la soluzione al tuo problema! Achille e Paride sono le nostre cucce da posizionare sopra al divano, per proteggerlo da graffi involontari, peli sparsi e indelebili macchie causate dalle zampette sporche. Dotate di un morbido bordo rialzato e del tessuto di fondo antiscivolo, sono le alleate perfette per preservare il tuo divano.

Paride è una cuccia realizzata in elegante ciniglia di viscosa cotone nelle varianti Piombo e Peltro, che si adattano perfettamente ad ogni stile di arredo, dal più classico all'eclettico moderno. Achille invece è rivestita da morbidissima pelliccia ecologica disponibile nelle colorazioni Avorio, Grigio e Nero, così soffice che il tuo cane non vorrà più scendere!

Visita la sezione prodotti e scopri tutte le cucce e i cuscini Punto Dog, pensati per la sua comodità ed il tuo stile!